AMG: Nasce la partnership con NEXO
AMG International ha acquistato per il reparto audio gli ultimi prodotti della casa francese Nexo
AMG International ha acquistato per il reparto audio gli ultimi prodotti della casa francese Nexo, pioniera nella tecnologia del suono per il settore degli eventi live. Questa partnership rappresenta per AMG un’ottima occasione, che le permette di offrire ai clienti la massima flessibilità.
Cabinet
AMG dispone di 72 cabinet Geo M10 e 32 cabinet Geo Msub.
Uscito ad aprile, GEO M10 è il nuovo sistema line-array di NEXO. Unità compatte pensate per offrire notevoli prestazioni, considerando le dimensioni in rapporto alle capacità di risposta in bassa frequenza. Il nuovo sistema comprende due modelli line-array, con diversa dispersione verticale, e un’unità sub.
Oltre ai sistemi M10, AMG dispone di 58 cabinet Geo M6, 24 cabinet PS10, 32 cabinet PS15, 24 cabinet 45N12 e 40 cabinet ID24.
Amplificatori
Per fornire la potenza elettrica necessaria al funzionamento di tutti i suoi diffusori, AMG ha acquistato 50 unità di amplificazione NXAMP 4x4.
NXAMP 4x4 è un amplificatore da quattro canali con una potente unità di controllo DSP a bordo, in grado di gestire una potenza elettrica fino a oltre 15 kW, con il massimo della flessibilità, in poco più di 24 kg.
Formazione
AMG ha organizzato, presso la propria sede, due giorni di formazione sul funzionamento dei sistemi NEXO, rilasciando ai 25 partecipanti la certificazione ufficiale ETC 3.
contatti: AMG International
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER