Alta formazione a MIR TECH 2020
Grande attenzione a MIR 2020 all'aggiornamento professionale: dal workshop sull'interconnessione con Angelo "Pavarotti" Camporese ai corsi AUDINATE con certificazione DANTE.
Grande attenzione a MIR 2020 all'aggiornamento professionale, con una serie di incontri e corsi tenuti dai più importanti esperti del settore.
All’interno dell'ampia proposta formativa dell’edizione 2020, MIR Tech propone i due livelli del corso Dante e i rispettivi esami a una quotazione speciale!
Nel mondo dell’audio over IP e della distribuzione su rete di segnali il protocollo Dante, reso disponibile dal consorzio Audinate, è una delle soluzioni più frequentemente adottate dai professionisti per semplificare il dialogo tra apparecchiature di costruttori diversi e al contempo disporre di soluzioni e metodi di lavoro dedicati all’audio e alle sue specifiche necessità. I seminari saranno tenuti da docenti di Percorsi Audio abilitati Audinate e daranno accesso direttamente agli esami di certificazione.
QUI per iscriversi al corso.
Integrated Network Unveiled
Scopri il corso dedicato ai segreti della connessione dei segnali audio, video e luci in un'unica rete.
Il corso, in programma martedì 10 marzo, si propone di affrontare in modo molto pratico l’argomento dell’interconnessione di Devices Audio, Luci e Video in un unico Network. In "cattedra" ci sarà Angelo “Pavarotti” Camporese, Technical Supervisor per Agorà, che affronterà tante tematiche, tra cui il Protocollo Ethernet, la fibra ottica, i sistemi di monitoraggio, RJ45, ...
QUI per iscriversi al corso.
info: MIR TECH