Allen&Heath dLive DX32

Il costruttore inglese presenta al NAMM 2016 una nuova unità modulare per I/O remoto dedicata al sistema dLive

DX32-3QuarterLa nuova unità I/O modulare DX32, che serve per l’espansione degli ingressi e uscite per il sistema di mixaggio digitale Allen&Heath dLive, è pronta per il debutto alla fiera NAMM 2016 in California.

Fino a due DX32 si possono collegare ad uno dei MixRack DM32, DM48 o DM64, oltre ad un’unità che si può collegare direttamente alla console S3000, S5000 o S7000. I collegamenti tra queste unità ed il MixRack o la console sono tramite cavo CAT5, in configurazione doppia e ridondante.

DX32-Front
DX32-Rear

DX32 dispone di quattro slot, dei quali ognuno può accettare, a scelta, uno dei quattro moduli di I/O aggiuntivi. I moduli attualmente disponibili sono: M-AIN, con otto preamplificatori mic/line con connettori XLR e gain, pad ed alimentazione phantom controllabili da remoto; M-DIN, con quattro ingressi bicanale AES3 su XLR con conversioni della frequenza di campionamento da 32 kHz a 192 kHz (bypassabile operando a 96 kHz); M-AOUT con otto uscite analogiche livello line su connettori XLR, ognuna protetta da relé per prevenire "bump" all’accensione o spegnimento; M-DOUT, infine, dispone di quattro uscite bicanale AES3 su XLR con frequenza di campionamento selezionabile tra 44,1, 48 o 96 kHz.
DX32 è racchiuso in un robusto telaio da 4 U per il montaggio a rack o per l’utilizzo appoggiato. Include due alimentatori ridondanti, commutabili senza spegnimento.

contatti: Exhibo

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DX32-M-AIN DX32-M-AOUT
DX32-M-DIN DX32-M-DOUT