Aggiornamento per Avantis V1.22
Allen & Heath rilascia l'aggiornamento firmware per il mixer Avantis.
Allen & Heath continua l'aggiornamento di Avantis, console digitale a 96 kHz del prestigioso marchio britannico, la terza ad essere basata sul processore XCVI FPGA. Avantis integra la tecnologia di ultima generazione di Allen & Heath in una console a 64 canali e 42 bus configurabili, con due schermi touchscreen Full HD ed ampie opzioni di I/O. Avantis è dotata di strumenti di elaborazione progettati per soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti e delle applicazioni, compresi compressori, EQ e le acclamate unità RackExtra FX di Allen & Heath. Il precedente aggiornamento V1.2 ha poi introdotto il nuovo RTA, un Source Expander, un Dual Threshold Expander, un Bus Compressor e l'integrazione di Sennheiser Wireless Microphones.
La versione V1.22 include diversi importanti bug fix e aggiornamenti. Questo aggiornamento è fortemente raccomandato per tutti gli utenti, in particolare professionisti, dei mixer Avantis.
Il firmware e il Director software possono essere scaricati qui. La casa costruttrice consiglia di leggere la Release Notes e le istruzioni per un corretto firmware update prima di fare il download.
Contatti: Exhibo