Addio a Mario DeSisti
Il fondatore dell'azienda De Sisti Lighting è venuto a mancare
È con profonda tristezza che dobbiamo riferire la scomparsa di Mario De Sisti, il fondatore dell’azienda De Sisti Lighting, venerdì 31 ottobre 2014, all’età di 73 anni. L’industria dell’illuminazione ha perso un pioniere, un innovatore e un vero ambasciatore.
Pubblichiamo le parole dei figli, Fabio e Sergio De Sisti, che dà la misura delle qualità umane del padre e della sua passione per l’illuminazione:
“Nessuno era più carismatico, aveva più passione per la nostra attività, o era più attento alla sua famiglia. Mario era totalmente dedicato e respirava luce con ogni suo fiato. Il suo entusiasmo, la sua forza e il suo vigore erano contagiosi. Mario ha girato il mondo e considerava gli amici come membri della sua famiglia. Non c’era nessuno con un cuore più grande o con più dedizione e passione per l’industria dell’illuminazione.
“Tutta l’organizzazione De Sisti esprime la più profonda gratitudine e ammirazione per Mario, per il contributo del suo genio e della sua dedizione infinita nel raggiungere risultati con prodotti di prestigio e soluzioni sempre più innovative per il settore dell’illuminazione professionale in tutto il mondo.
“Ci mancherai Mario... e non ci sono parole per esprimere quanto.
“A nome di Mario e dell’organizzazione De Sisti, vorremmo esprimere la nostra umile gratitudine a clienti e amici per il sostegno e per la fiducia nella nostra azienda e nei nostri progetti futuri”.Fabio e Sergio De Sisti
Sound&Lite estende le sue condoglianze alla famiglia e a tutta la squadra De Sisti.