Adamson Point Concentric Series
Adamson ha presentato una nuova linea di prodotti alla fiera ISE di Amsterdam.
Adamson ha presentato una nuova linea di prodotti alla fiera ISE di Amsterdam. Si tratta della serie Point Concentric, una gamma di diffusori passivi con trasduttori coassiali, progettati per i mercati dell'installazione e del noleggio. Questi diffusori multiuso sono disponibili in versioni con diverse configurazioni di driver: un doppio 5" (PC5), un singolo 6" (PC6), un singolo 8" (PC8), un singolo 10" (PC10) e un singolo 12" (PC12). Le casse acustiche di questa gamma vengono rivestite con vernice acrilica a base d'acqua, mentre tutte le superfici metalliche sono rifinite con una verniciatura a polvere Sandtex. Mantenenndo la forma della rinomata serie Point, tutti i diffusori possono essere abbinati ai colori della libreria RAL.
PC5 e PC6 sono i modelli più compatti della serie Point Concentric e sono caratterizzati da una dispersione conica di 70 gradi. Entrambi con punti di aggancio M10 standard in 4 posizioni e ulteriori punti Omnimount posteriori. Flangie per il montaggio su palo filettato (per asta microfonica) o connettori a morsettiera possono essere installati su entrambi i cabinet su richiesta. PC5 e PC6 sono progettati per produrre audio lineare ad alta definizione su tutta la loro banda passante. Nonostante le loro modeste dimensioni, sono ingrado di produrre medio-bassi caldi e molta potenza rispetto alla loro categoria. PC5 e PC6 si prestano ad un’ampia varietà di applicazioni: sotto le balconate o per la copertura sulle gradinate o come diffusori principali in zone piccole.
I membri più grandi della famiglia vengono forniti con punti di sospensione M10 e punti Omnimount, ma si possono anche implementare utilizzando opzionali forcelle verticali per la massima versatilità. A differenza dei modelli più piccoli, il PC8, PC10 e PC12 incorporano di serie una flangia per montaggio su palo. Un furbo pannello girevole permette il collegamento tramite connettore Neutrik o a morsettiera sul fondo o sul retro di ogni diffusore. Basta svitare alcune viti e ruotare il pannello per modificare la posizione dei connettori.
contatti: REFERENCE LABORATORY