Zenit W600 D SMD Daylight e RGBW
Cameo amplia il catalogo dei proiettori wash a LED per esterni con certificazione IP65.
Zenit W600 D SMD Daylight e Zenit W600 SMD RGBW sono i nuovi proiettori wash LED SMD per esterni. Questi nuovi prodotti della serie Zenit sono stati concepiti per l'impiego in eventi indoor e outdoor di medie e grandi dimensioni e per l'illuminazione di produzioni televisive.
Nella versione RGBW, Zenit W600 SMD è in grado di emettere un flusso luminoso fino a 41.000 lm. 504 LED SMD 4-in-1 RGBW consentono una miscelazione dei colori precisa ad alta risoluzione, e un CRI di 85 con luce bianca. La temperatura colore è variabile tra 2.700 e 6.500 K. I dodici segmenti LED controllabili individualmente consentono di creare effetti cromatici e chase ed effetti variegati.
Il modello Daylight è dotato di 576 LED a luce bianca SMD, che consentono un flusso luminoso fino a 90.000 lm. L'emissione luminosa in modalità boost può essere aumentata temporaneamente in modo significativo. Mediante la funzione Pixel Control è possibile gestire separatamente un totale di 48 segmenti. Con dimming a 16 bit, sono inoltre disponibili quattro curve dimmer che offrono la possibilità di simulare il comportamento delle classiche lampade ad alogene.
Il sistema di raffreddamento si basa su tre ventole termoregolate, con tre modalità selezionabili, tra cui il controllo automatico della ventola e il raffreddamento a convezione silenzioso. Un display OLED ed i tasti associati consentono la configurazione intuitiva direttamente sul dispositivo. Oltre al comando DMX e RDM via cavo, entrambi i modelli Zenit W600 SMD incorporano anche il controllo wireless tramite l’integrato ricetrasmettitore W-DMX operante a 2,4 GHz.
contatti: Adam Hall