Waves SuperRack LiveBox
Tutti i plugin VST3 nel tuo rack.
Nel mondo dell’audio professionale, Waves si è affermata come azienda leader per la produzione di plugin e di software per l’elaborazione audio. È stata tra le prime a rilasciare plugin per la produzione musicale, e da anni sviluppa soluzioni dedicate al mix live, offrendo sia strumenti software sia hardware ottimizzato per l’utilizzo in tour e in qualsiasi altra applicazione professionale. Attualmente Waves ha in catalogo circa 250 plugin, diversi modelli di server per l’elaborazione audio, computer host per la gestione dei sistemi, interfacce I/O e superfici di controllo che consentono all’utilizzatore di configurare tutti gli strumenti di lavoro in modo totalmente personalizzato, assicurandosi la potenza di calcolo e la stabilità necessaria a qualsiasi applicazione.
Il mixer eMotion LV1, totalmente configurabile sia nelle componenti hardware che software, si sta diffondendo nelle produzioni grandi e piccole, offrendo soluzioni innovative e sempre aggiornabili. Il SuperRack, che consente a qualsiasi mixer l’esecuzione dei plugin Waves su server dedicati a bassissima latenza, è ormai uno standard.
Ad ampliare la gamma dei prodotti Waves si aggiunge il nuovo SuperRack LiveBox, una soluzione semplice ed efficace per disporre dell’intero catalogo Waves, e anche di tutti i plugin VST3 di qualsiasi produttore. La combinazione di hardware e software del SuperRack LiveBox è ottimizzata per eseguire i plugin in modo efficiente ed affidabile. Basta connettere il LiveBox a qualsiasi mixer e iniziare a lavorare, senza bisogno di configurazioni complesse.
Il SuperRack LiveBox è disponibile in due modelli: Dante, con 128 canali; MADI, con 128 canali di cui 64 coassiali e 64 ottici. Per una maggiore affidabilità, entrambi sono dotati di doppio alimentatore. Equipaggiato con CPU Intel Core i7-14700, RAM 32 GB, HDD 512 GB, il SuperRack LiveBox supporta fino a tre schermi. Sul pannello frontale ci sono 2 porte USB2. Nel pannello posteriore, oltre ai due alimentatori sono presenti quattro porte USB2, due USB3, una Network RJ 45, VGA, HDMI e due DisplayPort. Per la connessione a qualsiasi mixer, nel modello Dante sono presenti le connessioni Dante I/O primario e secondario, nel modello MADI le MADI I/O coassiale e ottica.
Nel SuperRack LiveBox è già incluso e installato il SuperRack Performer, lo stesso software di controllo plugin utilizzato da migliaia di ingegneri del suono. È incluso anche il bundle Waves Live, che comprende più di 50 plugin, i più richiesti ed utilizzati per un approccio avanzato al mix, a cui è possibile aggiungere qualsiasi altro plugin VST3. Con SuperRack LiveBox, Waves offre ai fonici live l’accesso a tutti i plugin audio di cui hanno bisogno, tutti in esecuzione in modo nativo, a latenza ultra bassa, su un dispositivo montabile su rack 2U chiavi in mano, facile da collegare alle console in qualsiasi ambiente live.
contatti: Mods Art