eMotion LV1 Classic

Modsart presenta il nuovo mixer integrato Waves per le applicazioni live.

eMotion LV1 Classic

L’eMotion LV1 Classic racchiude, in un unico chassis compatto e leggero, lo schermo multitouch da 21.5” ad alta luminosità, la superficie di controllo con 16+1 fader motorizzati, l’hardware per l’esecuzione dell’applicazione, il server per l’elaborazione audio e dei plugin, 16 original-design Waves Signature Preamps, 12 line outputs, 1AES3 SRC in, 2x AES3 out, 4 porte SoundGrid, HDMI e USB per schermi e periferiche aggiuntive, doppio alimentatore e tanto altro ancora.

L’eMotion LV1 Classic utilizza lo stesso motore di calcolo dell’eMotion LV1 modulare. Anche con Classic è assicurata la totale modularità che ha sempre contraddistinto il mixer LV1. Possiamo aggiungere fino a 3 server esterni per potenziare le capacità di elaborazione audio, fino a 4 server di backup per ridondanza totale, schermi touch e superfici di controllo per ampliare e personalizzare l’area di lavoro, oltre a connettere fino a 16 dispositivi I/O tra cui gli apprezzatissimi stage box Waves da 8, 16, 24 e 32 canali. Tutto ciò grazie alla solida rete Soundgrid a bassissima latenza (0,8 ms).

Il Classic include la versione 64 canali stereo/mono dell’LV1 che consente l’esecuzione di fino a 8 plugin per canale e la gestione di un totale di 44 bus di mixaggio, tra 16 mix monitor, 8 bus FX, 8 gruppi, 8 matrici e master LRCM. Il motore di missaggio Double Precision a 32 bit in virgola mobile garantisce la qualità sonora Waves, con frequenze di campionamento da 44,1 a 96 kHz.

L’eMotion LV1, sia nella versione modulare che in quella Classic, gestisce nativamente l’enorme arsenale dei plugin Waves: sono incluse le licenze dei plugin Tune Real-Time, F6 Dynamic EQ, eMo Q4 EQ, eMo D5 Dynamics, eMo F4 Filter, GEQ, X-FDBK, Primary Source Expander, R-Comp, R-Bass, H-Delay, Doubler, R-Verb, TrueVerb, GTR3, Magma Tube Channel Strip, eMo Generator. A questi possono essere aggiunti circa altri 160 plugin Waves.

contatti: Mods Art