Music Inside Rimini 2018 si allarga verso il settore degli strumenti musicali
MIR 2018 comprenderà un intero padiglione dedicato agli strumenti musicali
Nel prossimo mese di maggio, Music Inside Rimini 2018, organizzato presso la Fiera di Rimini da Italian Exhibition Group Spa (IEG), alzerà il sipario con una importante novità rispetto alle edizioni degli anni scorsi: un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali.
Un’occasione da non perdere per chi con la musica ci lavora, ma anche per chi è appassionato, perché avrà modo di conoscere e soprattutto provare chitarre, sintetizzatori, attrezzature per dj producer e tanti altri dispositivi proposti dalle aziende leader di un mercato sempre più in evoluzione.
L’integrazione di questa sezione permette a MIR di svilupparsi ulteriormente ed avanzare verso l'obiettivo di diventare un punto di riferimento nel panorama italiano dello show business – b2b e b2expert – proponendo un format che riesce ad unire in un singolo evento l’intera filiera merceologica, dall’attrezzatura professionale al mondo dell’intrattenimento e della formazione professionale. Anche quest’anno infatti, durante i giorni della manifestazione, dal 6 all’8 maggio, sono previsti palchi con esibizioni live, ma anche convegni, workshop e aree stage, promossi dalle aziende partner.
L’edizione 2018 sarà una vera e propria full immersion nel mondo musicale anche grazie alla “Rimini Music Week”, in programma da sabato 28 aprile a martedì 8 maggio, durante la quale si terranno eventi e convention che coinvolgeranno non solo il polo fieristico ma anche l’intero territorio riminese.
contatti: Italian Exibition Group
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER