Soundsation DCX-480 NET
Processore audio digitale 4-in 8-out.
DCX-480 NET è un processore audio basato su DSP, progettato per le applicazioni in installazioni permanenti, nel quale si combina una moltitudine di funzioni in una singola unità rack da 19", con ampie capacità di controllo remoto e funzioni Ethernet. Dispone di quattro ingressi e otto uscite che possono essere configurate in diverse modalità di crossover di base: 4 x 2 vie; 2 x 3 vie + 2 aux; 2 x 4 vie; e 1 x 8 vie. Offre anche una modalità di assegnazione, che consente il routing completamente flessibile di qualsiasi combinazione di input verso qualsiasi output.
Ogni ingresso ha un controllo di guadagno, un ritardo variabile e otto bande di equalizzazione completamente parametrica. È disponibile una vasta gamma di diversi tipi di filtri, tra cui shelving, notch, passa-banda, aggiustamenti di fase ed ellittici. Anche su ciascuna uscita sono disponibili un controllo di guadagno, ritardo variabile, filtri crossover passa alto e passa basso, otto bande di equalizzazione completamente parametriche, inversione di polarità e, inoltre, un limitatore completo e un limitatore di clip finale. I filtri crossover offrono pendenze fino a 48 dB/8va, con varie scelte disponibili.
Il controllo remoto si effettua via Ethernet, tramite TCP/IP, o RS485, e vengono fornite più memorie utente per il salvataggio e il richiamo delle impostazioni.
contatti: Frenexport