"Shure by Prase" al Live Club Fest 2015
In collaborazione con Disco Più di Rimini, Prase Engineering (in versione "Shure by Prase”) sarà presente al “Live Club Fest” che si svolgerà al Velvet Club di Rimini venerdì 11 settembre 2015.
Giunge alla sua sesta edizione il meeting itinerante dei locali di musica dal vivo organizzato da KeepOn – il circuito degli oltre 250 Live Club italiani – che quest’anno ha scelto il Velvet di Rimini come location per l’evento.
Una festa che ogni anno raduna centinaia di gestori e direttori artistici, oltre a promoter, agenzie, musicisti e operatori del settore.
Storico locale live, il Velvet aprirà le sue porte già dalla mattina di venerdì 11 settembre ai professionisti per incontri, workshop e panel.
Contemporaneamente, le agenzie di booking italiane avranno la possibilità di presentare tutte le novità del loro roster e i progetti che andranno a sviluppare nella stagione 2015/16 direttamente alla platea dei direttori artistici.
Nella prima parte della giornata, dedicata esclusivamente ai professionisti del settore, nel corner Shure By Prase sarà esposta una gran varietà di microfoni Shure, destinati ai set-up di gruppi musicali, musicisti e service.
Dalle 18 i cancelli del Velvet si apriranno anche al pubblico che potrà assistere, tra l'altro, ai live di alcune delle band entrate nella classifica KeepOn #BEST#LIVE che ogni anno, grazie alle classifiche mensili, raccoglie i migliori live e le rivelazioni live della stagione indoor, votate direttamente dai Live Club del circuito.
Al vincitore del contest organizzato per l'occasione sarà consegnato un esemplare del microfono "Fat Boy", versione in edizione limitata del modello Shure 55 Unidyne.
contatti: Prase Engineering
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER