Sennheiser MD 435 e MD 445
Sennheiser presenta due nuovi microfoni vocali dinamici di alto livello.
Sennheiser presenta due nuovi microfoni vocali di alto livello: MD 435, che integra per la prima volta la capsula dinamica MD 9235 in un microfono vocale cablato, e MD 445, un microfono dinamico con caratteristica direzionale supercardioide.
La leggera bobina mobile in alluminio/rame di MD 435 è progettata per fornire una risposta rapida ai transienti, per un suono dettagliato e trasparente, e ha una caratteristica direzionale cardioide. Vanta una gamma dinamica di 146 dB(A) ed è in grado di reggere livelli di pressione sonora fino a 163 dB SPL @ 1 kHz.
MD 445 è progettato per lʼuso in ambienti rumorosi e di grandi dimensioni in applicazioni dal vivo. Con la caratteristica direzionale supercardioide, è progettato per consentire un notevole guadagno prima del feedback. Anche in questo caso la gamma dinamica è ampia 146 dB(A) e il microfono è in grado di sopportare livelli di pressione sonora fino a 163 dB SPL @ 1 kHz. La capsula è dotata di una doppia bobina per la compensazione di ronzii causati da eventuali interferenze elettromagnetiche, ed è montata su una sospensione ammortizzante all’interno del corpo in metallo.
Per lʼutilizzo con i trasmettitori palmari Sennheiser, la capsula di MD 435 è disponibile anche come testa microfonica MD 435, e presto sostituirà lʼesistente capsula MD 9235. Allo stesso modo, la capsula di MD 445 è disponibile anche come testa microfonica MD 445. Entrambe le capsule possono essere utilizzate con le serie di sistemi radiomicrofonici Sennheiser che vanno dalla serie evolution wireless G4 e 2000 fino a Digital 6000 e Digital 9000.
contatti: Exhibo