Sennheiser HD 360 Pro
Cuffia per uso professionale...
Sennheiser prosegue col lancio di nuove cuffie destinate al mercato dell'audio professionale con un nuovo modello di tipo chiuso con padiglioni circumaurali e trasduttori da 32 mm.
HD 360 Pro è progettata per essere molto confortevole e, grazie alla costruzione curata e ai magneti al neodimio dei trasduttori, pesa solo 163 grammi. Perciò è adatta alle tipiche lunghe ore di utilizzo in ambito broadcast, registrazione e post produzione audio, audio live e altro.
HD 360 PRO vanta una risposta in frequenza da 15 Hz a 22 kHz e, di nuovo grazie all’utilizzo di magneti al neodimio, offre una sensibilità elevatissima di 110 dB/mW. Quest’ultima caratteristica, in combinazione con l’impedenza nominale di 32 ohm, permette a questa cuffia di erogare un elevatissimo livello d’uscita anche quando abbinata all’amplificazione di un PC, di un lettore mp3 o di altri apparecchi non professionale.
HD 360 PRO ha padiglioni pieghevoli ed è dotata di un cavo di collegamento da 1,5 m, con connettore jack da 3,5 mm ed un adattatore jack 6,3 mm. Viene fornita con una custodia comoda per lo stivaggio.
contatti: Exhibo