Sennheiser ew G4 ad ISE 2018
Anche se la casa costruttrice tedesca, giustamente, ha concentrato la propria partecipazione alla fiera ISE sui prodotti per il mercato delle installazioni, la fiera olandese è stata l’occasione per annunciare in anteprima l’ultima generazione della famiglia evolution wireless.
Anche se la casa costruttrice tedesca, giustamente, ha concentrato la propria partecipazione alla fiera ISE sui prodotti per il mercato delle installazioni, la fiera olandese è stata l’occasione per annunciare in anteprima l’ultima generazione della famiglia evolution wireless. L’aggiornamento si applica all’intera gamma, ovvero ai radiomicrofoni ew100, ew300 ed ew500, oltre ai sistemi IEM.
Nelle informazioni preliminari disponibili allo stand, il costruttore enfatizza un’estensione della larghezza di banda fino a 88 MHz (fino a 32 canali) per le Serie ew300 ed ew500 (42 MHz per ew100 e ew IEM), una nuova interfaccia utente con encoder rotativo e display OLED con testo bianco su fondo nero, palmari e bodypack con maggiore protezione da schizzi e umidità sull’intera famiglia. Le serie ew300, ew500 e ew IEM offrono una potenza in trasmissione selezionabile fino a 50 mW (erp – dove permesso). Tutte le serie incorporano la possibilità di sincronizzazione tramite infrarossi tra trasmettitori e ricevitori. Inoltre, i ricevitori della nuova serie ew100 saranno configurabili in cascata per il coordinamento automatico delle frequenze fino a 12 sistemi.
Ulteriori informazioni saranno disponibili nel prossimo mese di aprile.
Contatti: Exhibo
vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell’audio? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER