Robe SPOTE

La casa costruttrice ceca annuncia un nuovo, compatto proiettore a testa mobile con la sorgente LED intercambiabile proprietaria TE Transferable Engine.

Robe SPOTE

Progettato per effetti dinamici e proiezioni, SPOTE è un proiettore a testa mobile particolarmente compatto in grado di emettere fino a 2.700 lumen di luce bianca. Per facilitare la qualità e la coerenza della luce attraverso tutto l'inventario, SPOTE utilizza il modulo sorgente a LED bianco TE 70 W, che sfrutta la tecnologia Transferable Engine proprietaria di Robe.
La lente a divergenza fissa a 16 gradi incorpora controllo motorizzato della messa a fuoco e può essere scambiata con la lente opzionale a 24 gradi per applicazioni a bassa gittata e a basso soffitto. Il pacchetto di effetti dinamici include una ruota colori con 13 filtri dicroici; ruota gobo con 9 gobo rotanti, indicizzabili e sostituibili; prisma rotante bidirezionale a 8 facce e un frost a 5 gradi per wash uniformi.

Altre caratteristiche includono: effetti stroboscopici e di pulsazione con velocità variabile fino a 20 Hz; il sistema L3 (Low Light Linearity – Linearità a Bassa Intensità) che utilizza un sistema di variazione d’intensità a 18 bit interni (16 bit di controllo) per offrire un dimming impercettibile a livelli bassi; la gestione Cpulse della frequenza di pilotaggio dei LED per l’uso senza sfarfallio insieme alle telecamere HD e UHD.
SPOTE dispone di 25 canali di controllo DMX ed è compatibile con il protocollo RDM. Su richiesta, può essere fornito con un ricevitore CRMX di Lumen Radio.
Il proiettore pesa solo 11 kg e assorbe un massimo di 130 W

contatti: RM Multimedia