Remo Orsoni entra nel Wharfedale Pro Team di IAG

IAG (International Audio Group) è lieta di annunciare che Remo Orsoni è entrato a far parte del team Pro. Remo assume il ruolo di General Manager - R&D, Professional da subito.

Remo Orsoni entra nel Wharfedale Pro Team di IAG

L'esperienza di Remo nel campo dell'audio professionale è impressionante, con una solida esperienza sia in campo tecnico sia in ricerca e sviluppo, costruita nel corso di molti decenni. Remo è ben noto nel settore grazie al suo precedente lavoro presso il gruppo Proel (Axiom), presso Powersoft e Music Tribe (Turbosound). La sua esperienza di ingegneria acustica, elettronica, progettazione di algoritmi FIR DSP e design di sistemi sarà fondamentale per guidare i prossimi passi in avanti per i prodotti e i servizi Wharfedale Pro.

Remo ha aggiunto: "Sono entusiasta di entrare a far parte di International Audio Group, e sono particolarmente orgoglioso di guidare il leggendario team di ricerca e sviluppo di Wharfedale Pro. Negli ultimi tempi ho assistito alla rinascita dell'iconico marchio Wharfedale Pro nel mercato Pro Audio, e il loro attuale catalogo è già forte. Tuttavia, con la situazione data dal COVID-19, molti grandi eventi sono stati cancellati e il panorama dell'audio ha continuato a evolversi. La situazione rende lo sviluppo dei prossimi prodotti una grande sfida e, sicuramente, anche una notevole opportunità di innovazione. Non vedo l'ora di guidare i team di sviluppo in tutto il mondo per trovare grandi soluzioni di prodotto per il futuro".

info: Wharfedale Pro