RCF TT+ sonorizza SKIPASS
TTL33-A impiegati per coprire una zona sciistica esterna.
Il Salone del turismo invernale SKIPASS si è svolto nel quartiere fieristico di Modena dal 31 ottobre al 3 novembre. L’edizione del 2013 ha attirato 91 mila visitatori. Quest’anno, la manifestazione ha inaugurato con una nuova imponente Outdoor Ski Area, 1.600 metri quadrati di neve fresca a disposizione dei visitatori.
Il service Piano e Forte, storico partner RCF, ha provveduto a sonorizzare questa area utilizzando il sistema audio RCF TT+ composto da quattro array di sei moduli TTL33‑A ciascuno, installandoli sulla torre centrale e posizionando 12 subwoofer TTS36‑A a terra. L'impianto audio è servito come stazione principale sonora per musica e telecronaca eventi.
Gustavo Ferretti del service Piano e Forte ha così commentato: "Dovendo coprire un'area così ampia e avendo la necessità di un intelligibilità sonora elevata, la scelta è stata quella di utilizzare il sistema line array RCF TTL33‑A che già da tempo utilizziamo con grande soddisfazione. Quest'impianto ci permette di risolvere sempre tutte le situazioni dove è necessario un ascolto di qualità ad alto livello professionale".
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Contatti: RCF S.p.A.