RCF E MAX Series
La casa emiliana lancia una nuova serie di speaker near-field passivi.
La serie RCF E MAX si basa sull’eredità della popolare serie C MAX per creare una gamma più ampia di soluzioni adatte a tutte le realtà: bar, sale per feste, club, piccole discoteche.
La serie comprende due modelli full range passivi, progettati per avere qualità nell’ascolto near-field e coerenza nel bilanciamento tonale anche a volumi elevati: E MAX 3110 è dotato di un woofer da 10" e di un driver a compressione con uscita da 1", può fornire un SPL massimo di 128 dB su una gamma di frequenza di 60 Hz - 20 kHz, con una potenza di 300 W continui; E MAX 3112 monta un woofer da 12" e un driver da 1", è in grado di erogare un SPL massimo di 129 dB su una gamma di frequenza di 55 Hz - 20 kHz, con una potenza di 350 W continui.
Entrambi i modelli incorporano una guida d’onda rotabile con dispersione di 90° in orizzontale per 70° in verticale.
La serie E MAX implementa un’equalizzazione studiata appositamente per l’ascolto in campo vicino, con un filtro crossover che garantisce la miglior risposta in frequenza e in fase.
Il modello 3110 ha dimensioni di poco minori del fratello maggiore, ma per il resto i due modelli sono del tutto simili: una maniglia incorporata, una flangia per il montaggio su stativo, 13 punti M10 per la sospensione, di cui 9 sugli angoli e 4 sui lati. I connettori sono Speakon NL4 per input e output.
contatti: RCF