Presentazione nuovi prodotti MILOS
La casa costruttrice ceca annuncia nuovi video dimostrativi ed informativi on line.
Dal 1° luglio sino al 30 settembre, MILOS si concentrerà sulla gamma dei nuovi prodotti lanciati nel 2017. Durante questo periodo MILOS ha annunciato che produrrà due video speciali sulla nuova torre MILOS MT-PA5030 PA e sulla base porta-zavorra MT1 Ballast Base, oltre ad un video sugli altri prodotti MILOS recentemente lanciati.
La nuova fly tower MILOS MT-PA5030 PA è progettata per applicazioni indoor e outdoor che richiedono un sistema di sollevamento per gli impianti audio di dimensioni ridotte. Si estende fino ad un'altezza di 5 m e ha un limite di carico di 300 kg. Può essere utilizzata con sistemi di sollevamento manuali o motorizzati e la base è predisposta per supportare subwoofer o rack di amplificatori. L'assemblaggio richiede solamente due persone.
La nuova base porta-zavorra MT1 Ballast Base consente di allestire torri autoportanti in modo sicuro e stabile. È progettata per ottimizzare il bilanciamento delle forze, ed integra punti di aggancio per i tiranti e una struttura robusta senza sporgenze che, tra l'altro, si impila in modo perfettamente piatto.
Il primo video tecnico sulla base porta-zavorra MT1: |
Contatti: Litec
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle strutture? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER