Powersoft presenta T902 e T904
La fiorentina Powersoft annuncia in anteprima due nuovi modelli che si inseriscono in cima della Serie T di amplificatori per applicazioni in touring. Il lancio ufficiale sarà tramite un evento live on-line, il 22 giugno.
Powersoft annuncia l'aggiunta dei modelli T902 e T904 alla linea di amplificatori Serie T.
T902 dispone di elevata tensione di rail e corrente di picco sulle uscite ed è particolarmente adatto a pilotare grandi subwoofer da 4 ohm o sorgenti di linea a 2 e 3 vie.
T904 è progettato per alimentare sistemi biamplificati come monitor da palco, diffusori point source a 2 vie e sorgenti di linea a 2 vie.
Oltre agli ingressi analogici, tutti gli amplificatori della Serie T dispongono di ingressi AES3 e di un'interfaccia di rete Dante™ by Audinate®, ottimizzata per la distribuzione in cascata di audio a 2 canali a più amplificatori senza bisogno di interruttori o splitter esterni. La Serie T consente anche il controllo remoto e capacità avanzate di elaborazione del segnale mediante ArmoníaPlus di Powersoft e il DSP integrato.
Ci sarà un evento live on-line per il lancio dei nuovi modelli, martedì 22 giugno, a orari diversi per adattarsi a diversi fusi orari:
9:00 AM - 10:00 AM CEST
3:00 PM - 4:00 PM CEST
8:00 PM - 9:00 PM CEST
Seguire questo link per registrarti all'evento di lancio dal vivo.
contatti: Powersoft / Prase Media Technologies