Outline VEGAS 24

VEGAS 24 è un diffusore passivo progettato per essere utilizzato come fill sotto-balconata, front-fill o linea di ritardo.

vegas retroVEGAS 24 è un diffusore passivo che utilizza due woofer da 4” in configurazione dipolo, più un driver a compressione con diaframma da 1,5” accoppiato ad una guida d’onda proprietaria.
Fornisce un’ampia dispersione di 150° in orizzontale per 90° sul piano verticale e ha una potenza applicabile di 160 W AES (640 W picco). È in grado di erogare una pressione sonora massima di 122 dB a 1 m (calcolato in campo libero utilizzando un segnale con fattore di cresta +10 dB). È progettato per applicazioni di fill sotto-balconi, front-fill e linea di ritardo. Vanta una larghezza di banda (a -10 dB) estesa da 120 Hz a 22 kHz, una forma fisica poco intrusiva, l’affidabilità e la robustezza caratteristiche del marchio ed è ottimizzato per la massima intelligibilità vocale.
L’impedenza nominale di 16 Ω (10,5 Ω minima) e due connettori NL4 (uno per il collegamento di ulteriori diffusori in cascata) facilitano la connessione di unità multiple in parallelo, mentre dispone anche di connettori a quattro contatti Phoenix (Euroblock) per facilitare l’installazione fissa.
Il cabinet è costruito in betulla del Baltico con giunture a coda di rondine, ed i lati superiori ed inferiori sono configurati con due angoli diversi per applicazioni in front-fill o sotto balcone. Ha una finitura antigraffio ed antischeggia in poliurea, disponibile anche in colori RAL personalizzati. Punti filettati M6 sono incorporati per l’installazione. Il diffusore pesa solo 3,1 kg.

VEGAS 24 è compatibile con il software di simulazione acustica Openarray 3D di Outline. È progettato e costruito completamente in Italia.

contatti: Outline

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER