Nuovo Clay Paky Sharpy Wash vince LDI Award
Ancora una volta Clay Paky sorprende gli esperti...
Ancora una volta Clay Paky sorprende gli esperti con una dimostrazione di come si possano ottenere importanti risparmi energetici attraverso l’ottimizzazione del progetto ottico. Questa volta lo ha fatto attraverso Sharpy Wash, il nuovissimo proiettore super-compatto, appena premiato ai recenti LDI Awards, che usa una lampada a scarica di soli 330 W ma, secondo il costruttore, riesce a produrre tanta luce quanta quella di un proiettore wash di oltre 1000 W
È ora il momento dello Sharpy Wash, dotato di un gruppo ottico molto sofisticato, che recupera la totalità della luce emessa della lampada e la convoglia in un potente fascio dalla distribuzione molto uniforme. Sharpy Wash incorpora tutto ciò che qualifica i migliori washlight: uno zoom che va da 6° a 50°, la miscelazione cromatica CMY, una ruota con colori speciali, un beam-shaper rotante, un filtro frost, un top hat motorizzato e molto altro.
Sharpy Wash pesa solo 19 kg ed è tanto piccolo quanto il fratello Sharpy “beam” –una caratteristica che facilità il trasporto e la maneggevolezza nel montaggio, alleggerisce i carichi sulle americane e libera spazio sui camion e nei magazzini.
Guarda il video della premiazione
contatti: CLAY PAKY