Nuovi processori commercial audio Bose Professional
I processori commercial audio CSP-1248 e CSP-428 semplificano la configurazione e l’utilizzo dei sistemi commercial audio per installazioni indoor.
I processori CSP-1248 e CSP-428 di Bose Professional fanno parte di una piattaforma completa che include speaker, controller e software per aiutare gli installatori a sviluppare sistemi audio di alta qualità in modo efficiente e senza bisogno di formazione sui DSP.
Questi nuovi modelli della linea di processori commercial audio Bose sono progettati per operare come DSP autonomi in ambienti quali negozi, ristoranti o spazi pubblici che richiedono un audio processing limitato e un sound di alta qualità.
L’utility di configurazione CSP on board e l’intuitiva interfaccia utente via browser offrono un setup semplice. La visualizzazione in tempo reale di livelli, routing, soglie e priorità semplifica di molto la messa in opera. I processori Bose CSP offrono una buona combinazione di ingressi e uscite, mentre l'uscita Bose AmpLink presente su ciascun modello consente di semplificare le connessioni audio digitali con gli amplificatori di potenza compatibili. Oltre a consentire la configurazione tramite Mac o PC, la porta Ethernet sul pannello posteriore può connettersi ai controller di zona opzionali ControlCenter e all’app ControlSpace Remote per un controllo utente intuitivo. Terminata l’installazione, la gestione Opti-source dei livelli monitora il valore di ingresso fino a 4 sorgenti, mantenendo un volume consistente nel passaggio da una sorgente all’altra.
I nuovi processori audio commerciali Bose CSP-1248 e CSP-428 fanno parte del portfolio Bose Music Systems, ora ancora più completo grazie all’inclusione di diffusori, amplificatori, DSP, controller e prodotti software rinnovati.
contatti: Bose