Nuovi ampli Bose Powershare PS404D e PS604D
I nuovi amplificatori Bose Powershare PS404D e PS604D, con connettività Dante integrata, si aggiungono ai recenti PS404A e PS604A con connettività AmpLink
Bose Professional ha ampliato la sua linea di amplificatori di potenza PowerShare con due nuovi modelli – PS404D e PS604D – che integrano ingressi e uscite digitali Dante, oltre alle tradizionali connessioni analogiche. Questi si aggiungono ai recenti modelli PS404A e PS604A dotati di connettività AmpLink. AmpLink è la soluzione proprietaria di Bose Pro dedicata alla distribuzione audio digitale su CAT 5/6, supportata dalle sue ultime unità DSP.
Bose PowerShare è una famiglia di amplificatori di potenza destinati alle installazioni o alle applicazioni mobili. Tramite la tecnologia brevettata PowerShare, la potenza disponibile è potenzialmente condivisa tra tutti i canali in uscita: ciascun canale è in grado di usare tutta la potenza per sé, oppure è possibile condividerla non necessariamente in parti uguali. L’installatore può quindi scegliere di utilizzare più potenza dove ce n’è più bisogno.
Tra le altre caratteristiche notevoli degli amplificatori della serie, per ciascun canale è possibile controllare indipendentemente il livello d’uscita, l’equalizzazione e l’adattamento di impedenza (Low-Z/Hi-Z). Ciascun canale, in particolare, può essere configurato per un carico a bassa impedenza (4/8 Ω) o ad alta impedenza (70/100 V) agendo direttamente su uno switch, senza collegamenti a ponte, jumpers o impostazioni software.
PowerShare PS404D offre 400 watt condivisibili su quattro canali mentre PS604D offre 600 watt condivisibili su quattro canali.
contatti: Bose
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER