Novità RGBlink @ InfoComm16
Come distributore ufficiale di RGB Link da molti anni, Audio Effetti è lieta di presentare le novità di RGB Link ad InfoComm16 di Las Vegas.
Le novità RGB Link ad InfoComm16 di Las Vegas.
XPOSE
Durante InfoComm16 di Las Vegas, RGBlink ha lanciato un software di controllo completamente nuovo. Una piattaforma software moderna per prodotti moderni.
XPOSE unifica i software di controllo remoto: un’applicazione in grado di controllarli tutti. È possibile configurare sia Venus X2 che Venus X3 e controllarli in remoto tramite XPOSE, insieme ad altri prodotti RGBlink che verranno aggiunti nei prossimi mesi. Per gli utenti, questo vuol dire una sola applicazione da utilizzare e su cui fare manutenzione, e una notevole semplificazione dell’utilizzo dei prodotti RGBlink. XPOSE di RGBlink è un’applicazione sia per Windows che per OSX.
Con XPOSE vengono introdotte le tele virtuali: il layout viene visualizzato in uno spazio virtuale 2D simulato, quindi è sufficiente posizionare i layer video sulla parte superiore. È possibile visualizzare un’anteprima del video tramite l’applicazione via H.264.
X3 Live
X3 Live riunisce capacità avanzate di switching e scaling, controlli del mixer video ed effetti. Una soluzione all-in-one per eventi dal vivo, trasmissioni e ambienti di integrazione.
Design modulare RGBlink, multi ingresso e multi layer, supporta fino a sei uscite configurabili indipendentemente per risoluzione e scalabilità.
X1pro
Sviluppato a partire dal successo di Venus X1, X1pro porta la riconosciuta semplicità di utilizzo di X1 nel mondo 4K.
X1pro è dotato di ingressi e uscite 4K. Tutti gli ingressi standard supportano le risoluzioni 4K inclusi dual-link DVI, HDMI e DisplayPort.
Le uscite standard includono 4K su DisplayPort e 2 porte 2K DVI. È disponibile un’opzione di espansione delle uscite, che aggiunge un’ulteriore DisplayPort e 2 ulteriori porte 2K DVI; ciò rende l’X1pro perfetto per la distribuzione di segnali 4K scalati per display LED di grandi dimensioni e con passo più stretto, che necessitano di più schede di invio per realizzare un display intero.
Scaler e router universale X2
Uno scaler e router universale 16x16. Ideale per la control room e altre applicazioni di integrazione, X2 è compatto (solo due unità rack) ed è completamente modulare sia in ingresso che in uscita.
Configurazione con segnali in ingresso e in uscita per l’adattamento ad ogni applicazione senza sovraccarichi. Alimentatore hot-swap opzionale. Semplice configurazione multi dispositivo grazie a RGBlink uLink.
Che sia utilizzato come router/matrix, controller video a parete, interruttore delle presentazioni, le modalità X2 sono sempre integrate.
Scalabilità a X7
Servono maggiori capacità di matrice e di switching? Venus X7, con fino a 32 ingressi e fino a 32 uscite, consente a un dispositivo di elaborare, scalare e posizionare un grande numero di potenziali sorgenti video diverse in tutta semplicità.
4K nelle serie X
Le serie X modulari dispongono ora di opzioni di moduli di ingresso 4K, da X2 a X7, RGBlink dispone ora di soluzioni di ingresso e di distribuzione 4K realmente scalabili.
Questa opzione aggiunge soluzioni 4K RGBlink, fra cui X1pro con 4K end-to-end e l’opzione di ingresso 4K di VSP628pro.
H.264 da RGBlink
RGBlink introdurrà anche le capacità di riproduzione H.264 per XPOSE, Venus X2, più i nuovi mini convertitori MSP: MSP225 e MSP226.
contatti: Audio Effetti
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo del video? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER