Novità Christie a ISE 2014
Christie presenta una serie di nuovi prodotti in 500 metri quadrati di esposizione.
Tra le tecnologie nuove o ampliate Christie presenta esempi di proiettori a risoluzione nativa 'True 4K’; i proiettori DLP 1-chip a doppia lampada della Serie Q, insieme ai del proiettore della Serie G a lampada singola; MicroTiles e Interactivity Kit, così come i nuovi schermi piani modulari, che saranno rivelati in fiera.
A fianco della sua tecnologia di base Christie lancia Christie Vive Audio. Percependo una crescente esigenza di coinvolgenti formati audio 3D da abbinare ad un'esperienza visiva notevole, Vive Audio utilizza il potenziale del formato audio digitale cinematografico DCI.
Sulla base della tecnologia Texas Instruments della Serie 2 DLP Cinema, i proiettori cinematografici Christie True 4K producono brillanti immagini ad alta risoluzione per la riproduzione accurata dei contenuti 4K.
Gli aggiornati proiettori Serie G vantano 6.000 lumen da un design a lampada singola. Sono i più luminosi della categoria e offrono un'eccezionale qualità d'immagine per le presentazioni durante riunioni e in sale conferenze. Ogni proiettore della Serie G è anche dotato di una ruota colori a sei segmenti per la più ampia gamma di colori possibile e con immagini più vibranti e naturali.
I proiettori DLP 1-chip della Serie Q fanno il loro debutto in fiera. Offrono opzioni di luminosità che vanno da 8.500 a 10.000 lumen e risoluzioni XGA, WXGA e WUXGA. Utilizzabili sia in modalità singola o a doppia lampada, i proiettori Serie Q incorporano la tecnologia eClarity, un'avanzata elaborazione che migliora in modo significativo le immagini e ne fornisce un maggiore controllo.
ChristieVive Audio è una soluzione audio completa per il cinema che combina diffusori ad array lineare di varie lunghezze per i canali schermo e surround, subwoofer, amplificatori e processori di contenuti di cinema digitale. I diffusori full-range incorporano trasduttori a nastro per le frequenze alte, mentre i finali Christie CDA utilizzano amplificazione in classe D.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Contatti: E-Home