Neumann KH 750 DSP, subwoofer compatto per ambienti piccoli
Il sub Neumann KH 750 DSP completa il sistema di ascolto dei monitor da studio Neumann KH 80 DSP.
Il Neumann KH 750 DSP è un nuovo subwoofer attivo particolarmente compatto, pensato per ambienti piccoli come home studio, piccole realtà professionali, broadcast.
Il KH 750 DSP è dotato dell’originale Bass Manager 2.0/0.1 che consente di utilizzare il subwoofer in diverse configurazioni. Sul pannello posteriore sono presenti entrate e uscite analogiche e digitali, quattro possibilità di configurazione e controlli acustici adattabili per consentire l'integrazione con il sistema esistente. L’app Neumann.Control per iPad consente di accedere a molte funzioni aggiuntive presenti nel subwoofer.
Il nuovo driver da 10” a lunga escursione ha un magnete di grandi dimensioni, un driver con design lineare e un cestello molto rigido in acciaio. Il cabinet rinforzato è a sospensione pneumatica per offrire una rapida risposta ai transienti. I due ingressi XLR analogici sono bilanciati così come le due uscite XLR. L’ingresso digitale 24bit/192kHz accetta segnali AES3 e S/P-DIF.
Il KH 750 DSP può essere utilizzato in ambito musicale, broadcast e studi di post-produzione per registrazione, mixaggio e mastering. Wolfgang Fraissinet, presidente di Neumann, Berlin afferma: «Grazie alla ridotta profondità del cabinet, il KH 750 DSP è “perfettamente compatibile” con lo spazio, spesso ridotto, tipico degli studi di registrazione privati e broadcast».
Utilizzando il KH 750 DSP con l’app gratuita per iPad (versione 3.0 o successiva), il subwoofer diventa il centro di controllo intelligente di ogni configurazione stereo Neumann. Oltre al KH 80 DSP , ora possono beneficiare della potenza DSP del KH 750 DSP anche i monitor analogici KH 120 , KH 310 e KH 420.
contatti: Exhibo