Live Experience a MIR 2018
MIR 2018 propone il nuovo progetto Live Experience, con un nuovo format espositivo più attento alle richieste del mercato.
In occasione di MIR 2018 è stata progettata una nuova area espositiva, con un format nuovo e interessante. Le aziende potranno proporre e presentare le loro tecnologie in tre diverse aree Live, dedicate nello specifico al mondo del Cinema, degli Studi Televisivi e del Visual.
Live Experience sarà quindi suddivisa in tre aree:
- Live Broadcast Experience: area dedicata principalmente alle tecnologie legate al mondo televisivo;
- Live film Experience: area dedicata principalmente alle tecnologie legate al mondo cinematografico, dalle camere agli accessori per filmaker indipendenti fino alle grosse produzioni cinematografiche;
- Live visual Experience: dedicata principalmente alle tecnologie legate al mondo delle installazioni e proiezioni audio e video commerciali per eventi Live;
Ogni brand avrà a disposizione uno stand di accoglienza attraverso il quale i visitatori avranno accesso alle varie aree, ognuna a sua volta divisa in tre set dove tutte le tecnologie saranno in funzione in un contesto reale e dove sarà quindi possibile testare e trovare risposte a soluzioni concrete alle specifiche necessità.
Al format hanno già aderito i principali brand del settore: Canon, JVCKenwood, Panasonic e Sony.
Saranno poi a disposizione dei visitatori diverse sale corsi ed un ricco programma di educational e convegni, organizzati anche in collaborazione con le aziende espositrici, e l'ormai consueta area di immersione totale nel mondo live.
contatti: Italian Exibition Group
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER