La serie ZEP2 al Plasa di Londra
Robert Juliat presente a Londra con i nuovi proiettori teatrali a LED.
La serie ZEP2 di Robert Juliat è stata presente a Londra con i nuovi modelli teatrali a lente singola e sagomatori. Dotati di una sorgente LED bianca all’avanguardia, con qualità ed emissione di luce più elevate, gli ZEP2 possono essere utilizzati come complemento o in sostituzione diretta dei tradizionali apparecchi da 1 kW o 2 kW, ma utilizzando solo 150 W o 300 W di potenza LED a lunga durata.
I sagomatori spot ZEP2 offrono un fascio uniforme e morbido, un eccellente CRI fino a 92 e numerose funzionalità dei sagomatori SX di Robert Juliat, tra cui 3 opzioni di zoom variabili (28° - 54°, 16° - 35° e 11° - 26°), una funzione strobo e un alimentatore elettronico flicker-free con funzionamento silenzioso, che rende questo sagomatore perfetto per applicazioni in studio e cinematografiche.
Il prodotto garantisce zero emissioni UV/IR proteggendo pubblico, opere d’arte e ambienti delicati o storici.
Gli apparecchi ZEP2 Fresnel sono il complemento dei sagomatori spot ZEP2. Il prodotto è disponibile nelle varianti da 150 W per bianco caldo e freddo oppure 300 W per bianco neutro e variabile, con una lente fresnel da 200 mm che garantisce un’ottima qualità del fascio, eccezionalmente uniforme, e un angolo di copertura variabile per l'effetto wash.
La temperatura colore rimane costante durante la dimmerazione e l’alimentatore elettronico flicker-free garantisce un’operatività silenziata. La sagomazione del fascio è poi affidata alle alette girevoli personalizzate di Robert Juliat. Versatile ed economico, ZEP2 Fresnel è l’apparecchio ideale per studi, teatri, eventi e applicazioni architettoniche.
contatti: RM Multimedia