Showlight 2021 in cerca di relatori, progetti e presentazioni sul mondo lighting
La conferenza quadriennale Showlight sull'illuminazione si terrà a Fontainebleau, Francia, dal 22 al 25 maggio 2021: il cuore di Showlight è l'affascinante programma di conferenze tenute da professionisti dell'illuminazione di tutto il mondo, e chiunque può proporsi.
L'essenza di Showlight è rappresentata dai suoi relatori. Per questo motivo, lo Showlight Papers Committee propone a tutti coloro che si occupano di illuminazione - siano essi lighting designer, direttori della fotografia, designer architettonici o artigiani che lavorano come programmatori e costruttori - di presentare le loro idee per la conferenza del 2021 a Fontainebleau. I colloqui dovranno durare venti minuti, per consentire la presentazione del maggior numero possibile di documenti nel corso dei tre giorni.
L'obiettivo di Showlight è affrontare una varietà di argomenti che oggi riguardano tutti gli aspetti dell'industria dell'illuminazione, incluse le esperienze di successo - o, perché no, di insuccesso - di tutti coloro che si impegnano nel loro lavoro.
Argomenti tipici possono includere:
- Design innovativi e interessanti
- Progetti insoliti grandi o piccoli
- Risolvere l'impossibile
- Il futuro e il passato - dove dovremmo andare e cosa avremmo dovuto imparare.
- Questioni che riguardano il settore lighting e il modo di lavorare
Coloro che fossero interessati a far parte di Showlight 2021 sono invitati a mandare una mail al seguente indirizzo papers@showlight.org con:
Nome(i)
L'azienda
Numero di cellulare
Indirizzo e-mail
Una breve sintesi del documento che state proponendo
Nota bene: tutti i documenti saranno presi in considerazione dallo Showlight Papers Committee, e se selezionati sarete contattati per ulteriori dettagli, con i requisiti tecnici e le informazioni sugli alloggi.
contatti: Showlight