L-Acoustics L-ISA Processor II

La nuova versione dell'innovativo processore per l'audio immersivo raddoppia il potenziale numero di uscite, unisce Milan/AVB e MADI, ed è disponibile con diverse licenze per diverse esigenze.

L-Acoustics L-ISA Processor II

L-Acoustics presenta la più recente versione del processore audio 3D L-ISA Processor II. Il nuovo processore offre agli utenti più potenza, prestazioni e flessibilità, ed è disponibile in quattro diverse configurazioni di uscite utilizzando licenze una tantum di diversi livelli.

L-ISA Processor II è una soluzione hardware che consente un mixaggio avanzato basato su oggetti per le produzioni audio immersive. Come l'originale L-ISA Processor, offre il controllo dell'elaborazione audio spaziale e dell'acustica virtuale per un massimo di 96 oggetti audio, basati sulle informazioni di posizionamento degli altoparlanti e sui parametri di mixaggio – inclusi pan, larghezza, distanza, elevazione e invio aux – ma il nuovo L-ISA Processor II raddoppia le 64 uscite dell'unità originale fino a 128 uscite.
Poiché la maggior parte delle produzioni non ha bisogno di oltre 100 uscite, L-Acoustics offre l'hardware L-ISA Processor II in una scelta di quattro possibili capacità di uscita: 16, 32, 64 o 128 tramite diverse licenze a vita, a livelli di prezzo differenziati. Per esempio, un piccolo club o un teatro può avere bisogno di non più di 16 uscite, mentre un luogo di culto o un auditorio di medie dimensioni può richiederne fino a 32. Con L-ISA Processor II, questi clienti hanno ora accesso a tutti gli stessi strumenti immersivi, 128 ingressi e campionamento a 96 kHz di qualità elevata che hanno le produzioni dei musical su larga scala o delle grandi tournée che utilizzano più di 100 canali, ma a un costo scalabile.
Alloggiato in un robusto chassis da 3-unità rack dotato di connettori Neutrik, L-ISA Processor II è il nucleo di qualsiasi progetto L-ISA e si controlla a distanza dal software L-ISA Controller. Vantando una potente architettura di elaborazione multi-core, il nuovo dispositivo è dotato di ridondanza a doppia rete Milano-AVB, eliminando la necessità di un'unità secondaria in modalità mirror. Il prodotto dispone anche di connessioni MADI, consentendo segnali MADI in ingresso e in uscita tramite Milan-AVB.
Accoppiato con il software L-ISA Studio, permette agli utenti di creare progetti immersivi per il palco e lo studio sui loro computer portatili, entrambe le versioni del processore L-ISA sono anche compatibili con DeskLink, che mette il controllo diretto degli oggetti L-ISA sulle channel strip delle console DiGiCo, SSL e Yamaha. Anche le interconnessioni con sistemi di tracking visuale come BlackTrax, SpotMe di Robert Juliat, Modulo Pi e Zactrack sono supportate dal nuovo prodotto.

Si prevede che L-ISA Processor II sarà disponibile per i clienti nel primo trimestre del 2022.

contatti: Sisme


Caratteristiche

Architettura I/O: Fino a 128 x 128 a 96 kHz
Licenze disponibili: 16, 32, 64 o 128 uscite
Parametri L-ISA: Pan, Width, Distance, Elevation, Aux send, Room Engine

Ingressi: 64 canali AVB
96 canali MADI (96 kHz)
2 canali AES/EBU

Uscite: 128 canali AVB
32 canali MADI (96 kHz)
2 canali AES/EBU
Uscita cuffie stereo

Sorgenti di sincronizzazione: Word clock, AVB o CRF, MADI, AES/EBU