K-array Kommander
K-array ha presentato una serie di nuovissimi amplificatori con DSP integrato.
Kommander è una linea di amplificatori K-array con moduli in classe D gestiti da sofisticati processori di segnale integrati. Gli amplificatori sono unità leggere e robuste in acciaio inossidabile che possono essere montate in 2 unità rack. Gli amplificatori sono dotati di limitatori ottici e protezioni da sovracorrente, cortocircuito e termiche per garantire le massime prestazioni e la migliore affidabilità.
Ogni amplificatore della linea Kommander dispone di quattro o di otto canali in ingresso e di amplificazione in uscita, ed è preprogrammato con tutte le configurazioni necessarie per pilotare qualsiasi prodotto passivo K-array.
Sono unità versatili e sono completamente configurabili utilizzando il DSP integrato che offre il controllo dell’equalizzazione e del livello di ogni canale, della matrice di routing e dei ritardi.
La “Integrated Electronic Brain” – IEB – implementata negli amplificatori è più che un DSP tradizionale, la microelettronica controllata dal sistema operativo integrato osKar offre un’ampia elaborazione audio e un controllo completo delle prestazioni del sistema da parte dell’utente. Livelli, routing del segnale, preset, così come un completo lettore USB sono tutti direttamente controllabili tramite un’applicazione per dispositivi mobili e un'interfaccia dedicata.
La serie comprende sette modelli:
- Kommander-KA14 I – 4 x 600 W @ 2 Ω
- Kommander-KA18 – 8 x 150 W @ 4 Ω
- Kommander-KA28 – 8 x 600 W @ 2 Ω
- Kommander-KA34 – 4 x 750 W @ 4 Ω
- Kommander-KA68 – 8 x 750 W @ 4 Ω
- Kommander-KA104 – 4 x 2500 W @ 4 Ω
- Kommander-KA208 – 8 x 2500 W @ 4 Ω
contatti: Exhibo