K-Array KF12MT
Diffusore amplificato coassiale...
La fiorentina K-Array ha presentato in anteprima un’ulteriore integrazione alla serie Redline: KF12MT. Questo diffusore full-range con amplificazione interno utilizza un trasduttore coassiale da 12” (con bobina da 3” e magnete al neodimio) ed è in grado di soddisfare le esigenze di diverse applicazioni. Può essere utilizzato come monitor da palco oppure come sistema PA principale per eventi di piccola e media portata. Ideato e realizzato in Italia, il KF12MT offre un'alta qualità sonora con un ingombro limitato.
KF12MT incorpora amplificazione da 800 W + 200 W AES ed è in grado di sviluppare un SPL massimo di 127 dB continui (133 dB di picco). Il trasduttore coassiale fornisce una dispersione conica da 70° e il diffusore vanta una banda passante (-10 dB) da 55 Hz a 19 kHz. L'elettronica a bordo include un DSP che permette la gestione di un ritardo fino a 400 ms, opzioni di routing e filtri parametrici per l'equalizzazione. Si controlla tramite un touch screen a bordo con un intuitivo controllo a matrice o tramite controllo remoto via USB o via seriale RS485.
Dispone di due ingressi analogici e due ingressi digitali AES/EBU ed un'uscita amplificata full-range di 1000 W su 8 ohm per un secondo diffusore passivo KF12P. Avendo due ingressi analogici o digitali indipendenti e questa uscita amplificata, KF12MT si può utilizzare per creare sistemi stereo. Grazie alla sua forma a cuneo, questo diffusore può essere impiegato come monitor a terra.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
contatti: Exhibo