JBL Professional presenta la serie PRX900
In arrivo un intero sistema PA portatile di livello professionale.
HARMAN Professional Solutions ha presentato la serie di altoparlanti e sub JBL PRX900, caratterizzata da un'acustica avanzata, DSP completo, ottime prestazioni e controllo BLE (Bluetooth Low Energy) tramite l'app JBL Pro Connect.
La linea comprende tre diffusori amplificati a due vie e due sub amplificati. Il pacchetto DSP comprende un equalizzatore parametrico a 12 bande per la regolazione del sistema, la tecnologia dbx Drive Rack integrata, con una Automatic Feedback Suppression dal vivo, limiter e diversi preset di speaker delay.
L'applicazione JBL Pro Connect controlla fino a 10 diffusori, integra la serie con i sistemi JBL EON ONE MK2, PRX ONE e EON700, e permette di accedere a funzioni di memoria come snapshot e gruppi.
La serie PRX900 è progettata per resistere ai rigori della vita on the road. I cabinet in composito rigido sono dotati di nervature modellate al computer per garantire acustica e durata ottimali, mentre i subwoofer sono alloggiati in cabinet di betulla da 18 mm con rinforzi progettati per una risposta fluida e precisa alle basse frequenze. Come per ogni prodotto JBL, tutto è supportato da diversi test ed è prevista una garanzia di sette anni.
Contatti: Leading Technologies