JBL Professional presenta il subwoofer attivo IRX115S
L'ultima aggiunta alla serie IRX porta il sistema a 35 Hz.
Il subwoofer amplificato JBL IRX115S, il più recente membro della serie JBL IRX, attinge alle migliori tecnologie professionali da touring di JBL per offrire un suono di alta qualità, che si traduce in una copertura sulle basse frequenze profonda e potente: 128 dB in un cabinet robusto e compatto che pesa meno di 30 kg.
"Con la nostra serie IRX, abbiamo attinto da 70 anni di innovazione JBL per progettare un P.A. portatile leggero, potente e che non richiede molto lavoro", dice Craig Lambrecht, da HARMAN Professional Solutions. "Gli altoparlanti della serie JBL IRX offrono già un suono sorprendente in un ingombro incredibilmente compatto. Con l'aggiunta del subwoofer IRX115S, gli utenti possono migliorare i loro sistemi con bassi potenti, senza rompere il budget o la schiena di nessuno".
All'interno, un woofer da 15" con bobina mobile da 3" produce una copertura dei bassi da 35 Hz a 147 Hz (-10 dB); un amplificatore ad alta efficienza da 1.300 W protegge i componenti garantendo al contempo prestazioni acustiche di alto livello. Il crossover è selezionabile a 80 Hz, 100 Hz e 120 Hz ed è consigliato per essere utilizzato con gli altoparlanti della serie JBL IRX. In particolare, l'IRX115S è consigliato con gli altoparlanti da 8" IRX108BT e 12" IRX112BT.
L'involucro MDF è dotato di una griglia a nido d'ape rinforzata e a tenuta stagna che offre una protezione robusta senza compromettere le prestazioni acustiche. Il trasporto è facile, grazie alle maniglie ergonomiche. E, come ogni prodotto JBL, l'IRX115S è sottoposto al leggendario test di sollecitazione di 100 ore di JBL per garantire prestazioni impeccabili in condizioni reali.
Il JBL IRX115S sarà disponibile nel quarto trimestre del 2020.
info: Leading Technologies