Inaugurata la fiera MIR 2018

Questa mattina è partita la terza edizione di Music Inside Rimini, L’esposizione proposta da Italian Exhibition Group presso la Fiera di Rimini, dedicata alle tecnologie dell’intrattenimento e dell’installazione audio/video/luci.

Questa mattina è partita la terza edizione di Music Inside Rimini, L’esposizione proposta da Italian Exhibition Group presso la Fiera di Rimini, dedicata alle tecnologie dell’intrattenimento e dell’installazione. Tre giorni di luci, audio, video e rigging professionale, non solo in esposizione ma anche come argomento centrale di una nutrita serie di convegni, seminari ed eventi dedicati. Quest’anno le aziende espositrici sono 110, e l’esibizione occupa complessivamente otto padiglioni, compresi quelli dei 12 palchi di Live You Play.
Alle 12:00 c’è stata la cerimonia di inaugurazione con il taglio del nastro, alla presenza dei rappresentanti dei vari soggetti coinvolti. Il primo intervento è stato quello del Presidente di IEG, che ha ricordato che i numeri di questa manifestazione hanno finora evidenziato una crescita e anche per quest’anno le previsioni sono per un ulteriore incremento. A seguire, è stata la volta dell’Assessore Regionale alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna Paola Costi e dell’assessore alla Scuola e ai Rapporti col territorio del Comune di Rimini Mattia Morolli.
Il Presidente Cagnoni ha simpaticamente notato, a conclusione del suo intervento, che le tecnologie protagoniste di questa esibizione rappresentano una voce importante nel conto economico dell’azienda Fiera, soprattutto ovviamente dal punto di vista di acquisto, utilizzo e manutenzione delle attrezzature per l’allestimento degli spazi e delle attività.
In effetti, questa fiera è abbastanza particolare proprio da questo punto di vista, ovvero espositori, tecnici al lavoro e visitatori fanno effettivamente parte dello stesso settore merceologico.

contatti: Italian Exibition Group

 20180506 MIR inaugurazione

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER