Il ritorno (italiano) di Green Hippo
Il media player pensato per i professionisti del mondo video e del mapping.
Un ritorno in grande stile, come si addice al media player che firma le installazioni visive più prestigiose, ad esempio il concerto celebrativo del Giubileo di Platino della Regina o della premiere di No Time to Die, l’ultimo film di 007.
I media server Boreal e Nevis sono amati dai professionisti AV di tutto il mondo per la loro predisposizione ad integrarsi in sistemi complessi, comunicando in modo fluido con altre tecnologie e software. Per le applicazioni staging – festival e concerti, spettacoli di mapping outdoor o eventi – i media player Green Hippo lavorano all’unisono con equipaggiamenti che gestiscono flussi DMX, Artnet, NDI e sincronizzazioni in timecode, solo per citare i principali. In progetti di installazione interessati all’utilizzo di media player possono altresì contare su un’intercomunicazione con i sistemi di controllo grazie ai protocolli TCP/IP e REST API.
Musei, showroom e luoghi dedicati al divertimento potranno creare mondi visivi senza nessun limite alla creatività e alla tecnologia AV selezionabile.
E se non bastassero queste caratteristiche a suscitare curiosità fra chi non ha mai provato i media player dell’ippopotamo verde, Green Hippo garantisce un’assistenza diretta 24/7 con la propria squadra di product specialist e ora, grazie al distributore italiano (Prase Media Technologies) anche corsi e assistenza in lingua italiana. Il media player Boreal è appena stato implementato a Factory NoLo, business center milanese attrezzato per allestire il set di una videoproduzione o realizzare il proprio evento di live communication e che ospiterà nel 2023 diversi incontri di formazione e giornate di demo dedicate ai professionisti italiani.
Contatti: Prase Media Technologies