High End Systems presenta SolaHyBeam 3000 a LDI 2019
La nuova testa mobile LED a luce bianca SolaHyBeam 3000, potente e ricca di funzionalità.
Alla fiera LDI 2019, High End Systems ha presentato la nuova testa mobile SolaHyBeam 3000. Grazie a un set di funzionalità progettate per offrire pieno controllo del fascio luminoso, per creare effetti a mezz'aria ed elevata resa luminosa, questo proiettore è progettato per riuscire a illuminare le venue più grandi al mondo. Alimentato da una sorgente a LED a luce bianca, SolaHyBeam 3000 presenta un'ampia apertura frontale e un gruppo ottico ottimizzato per le gittate lunghe per consentire un flusso luminoso molto elevato attraverso l'intera gamma di zoom.
Matt Stoner, Product Manager per l'illuminazione automatizzata, ha commentato: "Siamo così entusiasti di aver aggiunto SolaHyBeam 3000 alla nostra famiglia di proiettori di qualità premium ultra-potenti. SolaHyBeam 3000 ha come caratteristica quella di produrre un fantastico e potente fascio stretto da 3,1°: è il risultato della sua enorme potenza e della sua eccezionale lente frontale. Sia che venga utilizzata come luce frontale a lunga distanza (essendo infatti dotata di un modulo con lame sagomatrici) o per la creazione di fasci in mezz'aria, SolaHyBeam 3000 è un proiettore Beam diverso dagli altri, una luce wash potente e versatile, e molto altro ancora. Siamo impazienti di vedere questo apparecchio illuminare i cieli durante festival e tour in tutto il mondo!"
Becky Koester, General Manager di HES, ha aggiunto: "I nostri team di sviluppo e gestione dei prodotti hanno svolto un lavoro eccezionale nel definire e sviluppare la capacità del fascio stretto e il singolare effetto lente, che offrono un set di strumenti esclusivo per i lighting designer e gli utenti finali. SolaHybeam 3000 si rivolge a un segmento globale del mercato che è rimasto inattivo negli ultimi anni. Le anteprime dei primi prodotti hanno fornito risultati notevoli."