Genelec SAM 1238A
Nuovi monitor da riferimento a campo medio per le applicazioni più impegnative...
1238A è un monitor da studio a tre vie “intelligente”. Il diffusore incorpora un woofer da 15'' per le basse frequenze, un altoparlante da 5'' per il midrange e un tweeter a cupola (morbida) da 1''. Le sezioni delle basse e delle medie frequenze sono pilotatati da moduli d’amplificazione in classe D, rispettivamente da 500 W e da 250 W, mentre la sezione acuta utilizza un amplificatore in classe AB da 200 W.
1238A è in grado di erogare una pressione sonora massimo di 121 dB, con una risposta in frequenza (±2,5 dB) da 35 Hz a 20 kHz. L’elettronica include anche una sezione DSP per il filtraggio digitale, l’allineamento temporale e l’equalizzazione.
Quando viene utilizzato insieme al sistema di impostazione in rete “Genelec Loudspeaker Manager” (GLM) e il software di calibratura AutoCal del marchio finlandese si adatta alle caratteristiche acustiche dell’ambiente: impostando un ritardo rispetto al segnale in ingresso e compensando le influenze della sala in funzione della posizione di ascolto.
1238A può essere montato o incassato nel muro. Il segnale in ingresso può essere analogico (XLR) o AES/EBU (ingresso e link). Il sistema viene fornito con tutto il software e l’hardware per il sistema GLM.
Contatti: Midiware
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI