Focusrite RedNet 6
Focusrite presenta RedNet 6 MADI Bridge, convertitore di protocollo.
Focusrite presenta RedNet 6 MADI Bridge, convertitore di protocollo che mette a disposizione fino a 64 canali di ingressi e uscite MADI per il network RedNet.
RedNet 6 permette la facile integrazione di una rete MADI con una rete RedNet. Questa interfaccia fa da ponte tra il formato digitale MADI (AES10) ed il network RedNet Focusrite, basato sul protocollo Dante. È caratterizzato da convertitori asincroni di frequenza di campionamento (ASRC) su ogni ingresso ed ogni uscita. È predisposto per connessione ottica o connessione coassiale (BNC), ed è dotato di ingresso e di uscita per wordclock esterno. RedNet 6 permette di collegarsi a un’ampia gamma di hardware basato su protocollo MADI, per esempio console digitali.
L’apparecchio fornisce 64 ingressi ed uscite MADI fino a 48 kHz, 32 I/O a 96 kHz e 16 I/O a 192 kHz, e supporta MADI vari-speed su ingressi e uscite. Indirizzamento dei segnali e controllo remoto del RedNet 6 si effettuano tramite il software RedNet Control, eseguito su un computer collegato in rete RedNet con una scheda PCIe o da un sistema Pro Tools tramite il RedNet HD Bridge.
contatti: GRISBY MUSIC