ETC lancia Source 4WRD Color
ETC presenta l'ultimo nato della famiglia di proiettori Source 4WRD, una fonte luminosa di retrofit cambiacolore per i sagomatori ellissoidali Source Four già esistenti.
ETC presenta Source 4WRD Color, l'ultimo nato della famiglia di proiettori Source 4WRD. Questo nuovo prodotto rappresenta una fonte luminosa di retrofit cambiacolore per i sagomatori ellissoidali Source Four già esistenti, portando alla Source Four una miscelazione di colore RGBA additiva, wash saturi, rapidi cambi di colore e molto altro ancora.
Come retrofit non distruttivo, Source 4WRD Color può trasformare i sagomatori Source Four in proiettori a LED RGBA, mantenendo tutte le caratteristiche della famiglia Source Four, comprese le lenti, gli accessori e la rinomata affidabilità.
La tecnologia Source 4WRD Color è disponibile anche in due proiettori wash completi. Source 4WRD Color PAR e PARNel offrono bordi morbidi e colori saturi, senza necessità di retrofit. Questi apparecchi incorporano la sorgente LED Source 4WRD Color in alloggiamenti appositamente progettati, offrendo la possibilità di realizzare wash a colori economici, con zoom nella versione PARNel.
Oltre a emettere un fascio omogeneo fino a 5000 lumen, tutte le versioni di S4WRD Color dispongono di 12 preset e cinque sequenze in modalità stand-alone. Con l'aggiunta di FixtureLink, Source 4WRD Color è compatibile con proiettori collegati via cavo (utilizzando la porta DMX) compresi ColorSource, Source Four LED, e Desire; permettendo all'utente di attivare preset e sequenze senza console.
David Lincecum, Vice Presidente del Marketing per ETC commenta: "Con Source 4WRD Color, si ottiene un semplice ed economico retrofit per il cambio di colore che può aggiornare rapidamente un parco luci esistente, consentendo di creare ancora più look scenici di prima. 4WRD Color permetterà alle venue di convertire le loro dotazioni esistenti a LED, utilizzando meno energia, meno manutenzione e tutto questo a un prezzo molto interessante".
contatti: ETC