Nuovo video sulle possibilità creative con Magic Stage di Yes Tech.

Educational di Audio Effetti presenta un nuovo video sulle possibilità di installazioni non convenzionali con il LEDwall Magic Stage di Yes Tech.

Nuovo video sulle possibilità creative con Magic Stage di Yes Tech.

Educational di Audio Effetti presenta un nuovo video sulle possibilità di installazioni non convenzionali con il LEDwall Magic Stage di Yes Tech.

Le possibilità di installazioni creativi di Yes Tech Magic Stage sono innumerevoli, grazie al telaio in polimero brevettato, combinato con il noto sistema di connessione multi-hole e alle chiusure “snap”. Queste caratteristiche consentono un montaggio  veloce, preciso e senza l’utilizzo di alcun attrezzo.

Zero limiti alla creatività

La possibilità di dislocare i pannelli sugli assi orizzontale e verticale – sfruttando le predisposizioni multi-hole – permette di posizionare i connettori left-right dove servono per poi accoppiare i pannelli, costruendo la scenografia come con i mattoncini LEGO.
Grazie all’accessorio push-pull-bar, si possono dislocare le mattonelle dello schermo, anche sull’asse fronte-retro, per creare degli unici ed interessanti effetti tridimensionali.
Ancora più semplice è realizzare schermi curvi: Yes Tech mette a disposizione un accessorio unico che si chiama curving connector; sostituendo questo al left-right planare consente di realizzare schermi concavi o convessi. Sui fianchi della mattonella è presente anche un utile feltrino che evita spiacevoli passaggi di luce quando si utilizzano angoli di connessione estremi.
Un altro pezzo interessante del sistema Magic Stage è la compatta hanging beam, ricavato da un blocco solido di lega di alluminio e completamente nera. È predisposta per essere posizionato a piacimento, anche a metà tra una mattonella e l’altra o traslarsi di quanto basta per non incappare nelle greche di un truss.

Creare una passerella o un dance floor con Magic Stage

La serie Magic Stage offre uno schermo calpestabile per poter realizzare piste da ballo, passerelle per le sfilate di moda o pedane sopra le quali posizionare l’ultimo modello di SUV per eventi di presentazione.

Le forme speciali

Infine, vengono presentati gli special shape: mattonelle con forme speciali per potere realizzare praticamente qualsiasi forma o schermo particolare. Il limite deriva esclusivamente dalla mancanza di fantasia dello scenografo o lighting designer.
Oltre alle mattonelle quadrate, Yes Tech propone mattonelle a triangolo 90°-45° (½ mattonella), a triangolo 90°-60°-30° (¼ mattonella), a settore circolare 90°, mattonelle rettangolari da ½ mattonella e da ¼ di mattonella (12,5 cm predisposto per la realizzazione di spigoli vivi a 90°). Tutte questi modelli sono costruiti con telaio in polimero e sistema multi-hole compatibile con le mattonelle standard, in modo da connettersi rapidamente senza alcun adattatore.

info: www.yes-led.com

contatti: Audio Effetti