d&b audiotechnik presenta plug-in per Q-SYS
Ad InfoComm 2016 d&b audiotechnik presenta un plug-in software per Q-SYS, la piattaforma tecnologica di QSC, che consente il totale controllo e monitoraggio di amplificatori e altoparlanti d&b direttamente da qualsiasi QSC Q‑SYS Core.
Ad InfoComm 2016 d&b audiotechnik presenta un plug-in software per Q-SYS, la piattaforma tecnologica di QSC, che consente il completo controllo e monitoraggio di amplificatori e altoparlanti d&b direttamente da qualsiasi QSC Q‑SYS Core.
Il livello di operatività reso possibile da questo modulo software dedicato permetterà, d’ora in poi, di integrare con facilità gli amplificatori (e dunque i sistemi di altoparlanti) d&b audiotechnik all’interno di un sistema DSP nella rete Q-Sys di QSC. Gli integratori potranno così fornire accesso alle funzioni Power on/off, Mute, Gain, Preset Recall e ad altre funzioni degli amplificatori d&b, tramite una qualsiasi interfaccia di controllo utente (UCI) a bordo di un qualsiasi numero di dispositivi di controllo e, al contempo, di ricevere e rendere fruibili tutte le informazioni vitali dei parametri di funzionamento ed il livello di funzionalità dei sistemi di altoparlanti d&b audiotechnik. Grazie a questa integrazione tecnologica, i progettisti di sistemi potranno così combinare le elevate prestazioni acustiche tipicamente associate alla qualità dei sistemi d&b anche in quelle installazioni fisse che necessitano di avanzate modalità di controllo remoto a livello infrastrutturale. L'integrazione all'interno della piattaforma Q-SYS permette inoltre di visualizzare ed archiviare i log dello status funzionale delle connessioni audio agli amplificatori, così come degli altoparlanti collegati presenti nel sistema.
Il nuovo plug-in d&b per piattaforma Q-SYS è già in uso in diversi teatri per performing arts, navi da crociera e centri congressi. Può essere scaricato gratuitamente dai siti web di d&b e QSC.
Contatti: d&b audiotechnik, Exhibo
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER