Da Spotlight un nuovo corso su console LSC Clarity
L’Academy di Spotlight, dopo il successo del primo appuntamento, propone un nuovo corso per operatori luce sulla console di LSC.
Continua il felice esperimento di Spotlight Academy, il centro di formazione per operatori luce lanciato pochi mesi fa dall’azienda milanese.
Dopo il sold-out del corso di ottobre, incentrato su Compulite Vector, il secondo appuntamento prevede l’approfondimento di una nuova serie di console di grande interesse, Clarity di LSC.
Questa linea di prodotti (Clarity LX900, LX600, LX300, più le estensioni VX 10 e VX 20), distribuita in Italia da Spotlight, comprende software di controllo, banchi compatti per il mondo del touring, banchi più corposi per regie stabili o studi cinetelevisivi, wing di espansione. Una serie di soluzioni che già l’anno passato sono state adottate con successo per i due concerti di Radio Italia Live a Milano e Palermo.
L’appuntamento per approfondire questi prodotti è segnato al 13-14 novembre, presso la sede di S. Giuliano Milanese: durante il corso verranno trattate le caratteristiche principali di programmazione e playback, alternando dimostrazioni del docente e training degli studenti sulle postazioni.
A questo link un video di presentazione del prodotto e una panoramica sulle funzioni principali.
Contatti: Spotlight
Vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER