Clair Global acquisisce Britannia Row
Il colosso americano acquisisce lo storico service inglese.
Dopo la dichiarazione di un'alleanza strategica all'inizio di questo anno, il ramo "Clair Global" (che si occupa di service e noleggio audio) di Clair Brothers annuncia l'acquisizione dello storico service audio inglese, Britannia Row.
Clair Global ha una lunga storia ed è uno dei più rispettati fornitori di materiale per il settore dell'intrattenimento con diversi filiali internazionali, mentre Britannia Row è uno dei principali service audio britanniche, con collegamenti in tutto il mondo.
"Entrambe le aziende vedono questo come il modo perfetto per espandere e rafforzare la base di clienti in tutto il mondo, consentendo di offrire un servizio coerente in tutti i principali territori", affermano in una dichiarazione congiunta Bryan Grant e Mike Lowe, dirigenti di Brit Row.
Troy Clair, presidente/CEO di Clair Global, aggiunge "Le sinergie che abbiamo trovato con l'intera squadra di Britannia Row sono state assolutamente positive. In termini di cultura e di professionalismo, siamo sulla stessa pagina. Siamo entusiasti di poter offrire questo nuovo livello di supporto globale ai nostri clienti, per servire meglio le loro passioni per promuovere questo settore ".
contatti: Clair Global
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER