ChamSys MagicQ MQ1000 Stadium

In anteprima, la futura console luci portabandiera del costruttore inglese.

ChamSysMagicQMQ1000_audiosalesChamSys ha presentato il prototipo della console luci MQ1000 Stadium, la nuova superficie di controllo di punta, in fase di sviluppo dal costruttore inglese.

L'interfaccia utente è dominata da due schermi HD multi-touch da 21,5", tra l'altro montati in un pannello motorizzato, che forniscono una superficie di lavoro da 3840 x 1080 pixel.

Oltre alla ruota dimmer e il trackball (con controllo sull'asse 'z'), per l'accesso rapido ai parametri proiettori, MQ1000 dispone di 12 ruote parametri: otto al lato destro degli schermi e quattro nella parte superiore della sezione di programmazione. Rispetto ai controlli presenti sulle altre console nella gamma ChamSys, MQ1000 incorpora dodici tasti multifunzione e sei tasti dedicati ai macro. Non manca, ovviamente, la tastiera qwerty, montata in un cassetto estraibile. Offre 60 playback distribuite su 30 fader motorizzati con 30 manopole illuminate e codificate a colori, grazie ai LED RGB incorporati. Sarà possibile creare pagine separate per ogni gruppo di dieci playback.

Per facilitare l'utilizzo da utenti ChamSys, il software sarà identico e compatibile con tutta la gamma MagicQ. Consente la visualizzazione dello stato di uscita, una preview del prossimo cue e l'anteprima dei contributi video/grafici. C'è un editor multimediale, e funzione di pixel mapping a bordo. Le funzioni multi-touch degli schermi si possono utilizzare per l'accesso rapido e per copiare e incollare scene e per spostare e ingrandire la visualizzazione. La consolle sarà in grado di gestire 500 universi DMX senza processori esterni (200 universi di proiettori).

Il pannello posteriore è modulare e può essere modificato secondo l'applicazione. Di base, dispone di ingressi DMX e SMPTE, più MIDI In ​​e Out e connettori d'alimentazione PowerCon con due connettori di rilancio. Offre due porte di rete separate con uno switch a quattro porte, più otto uscite DMX su XLR5 (compatibili RDM).

MQ1000 Stadium dovrebbe entrare in produzione all'inizio del 2015.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
gall icon

contatti: Audiosales

pagina prodotto: MQ100 STADIUM

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci  CLICCA QUI

 

 

 

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(3 Foto)