Nuovi diffusori Bose S1 Pro Multi-Position
Presentato ufficialmente durante il NAMM di Los Angeles, Bose S1 Pro Multi-Position è il nuovo sistema del rinomato produttore americano utilizzabile come sistema PA generico o come monitor da pavimento
Progettato per musicisti e DJ o come PA generico, S1 Pro è l’ultimo sistema PA all-in-one auto-amplificato del rinomato costruttore americano, utilizzabile anche come monitor da pavimento in varie posizioni grazie alla particolare conformazione del case.
Particolarmente compatto e con un peso di soli 6,8 kg, S1 Pro è facilmente trasportabile grazie alla comoda maniglia integrata. È progettato per una resa ottimale sia posizionato a terra, sia su stativo o anche su un tavolo o su uno sgabello.
L’estrema versatilità del sistema non è per altro limitata alla comoda forma del case.
La batteria ricaricabile agli ioni di litio, opzionale, permette alcune ore (!) di autonomia anche in assenza di alimentazione di rete.
Un algoritmo dedicato è in grado di ottimizzare l’equalizzazione del sistema rilevandone l’orientamento e la posizione mediante appositi sensori interni, applicando automaticamente la curva di equalizzazione più adatta.
Integra inoltre un mixer a tre canali con reverbero e controlli di toni, che comprende inoltre un ingresso Bluetooth ed un’uscita di linea per connettere in cascata più sistemi.
Contatti: Bose
vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER