Aviom A360
Nuovo mixer e sistema per il monitoraggio personale...
Aviom presenta il nuovo protocollo di trasporto dell’audio digitale, A‑Net Pro16e, che può trasportare ora fino a 64 canali su un cavo Cat5e. Il nuovo protocollo viene utilizzato dal nuovo modulo di ingresso An‑16i v.2 , che può essere collegato in cascata fino a 64 canali di ingresso, e dal nuovo personal mixer A360.
Dotato di 16 canali di mixaggio mono o stereo, A360 dispone di un motore di mixaggio da 36 canali. Offre la possibilità di scegliere fra i 64 segnali in ingresso ed assegnarli liberamente ai canali del mixer.
Rispetto al modello precedente A‑16 II – che rimane disponibile – A360 fornisce un numero maggiore di controlli di canale, incluso riverbero e tono. Incorpora una nuova funzionalità del posizionamento stereo, un EQ master ottimizzato per cuffie ed auricolari, un diciassettesimo canale mono o stereo utilizzabile in vari modi, un canale d’ambiente, mono o stereo, ripreso tramite il microfono a bordo o da un segnale esterno e una porta USB per il salvataggio ed il caricamento delle impostazioni.
contatti: Sisme