ART 745‑A

Diffusore amplificato a due-vie con woofer da 15".

Art-745-A.jpgART 745‑A è il nuovo diffusore nella serie ART 700 RCF che prende il posto in cima alla linea precedentemente occupato dal modello ART 725‑A. Questa nuova cassa acustica incorpora un woofer al neodimio da 15" con bobina da 3,5" per le basse frequenze, sempre, come per gli altri modelli nella serie, in configurazione bass reflex in un cabinet di composito di polipropilene.

La vera novità di questo diffusore è l’utilizzo del driver a compressione ND 940, con magnete al neodimio, diaframma di titanio, uscita da 1,4" e bobina da 4". Questo driver consente una frequenza d’incrocio più basso (650 Hz), in modo che quasi l’intera gamma della voce viene riprodotta dal componente HF. Il driver è accoppiato alla guida d’onda integrata nel cabinet, con dispersione 90° x 60°.

L’elettronica a bordo incorpora un amplificatore in classe D da 1400 W di picco – 500 W continui per le basse frequenze e 200 W continui per le alte – che lo rende in grado di sviluppare una pressione sonora massima di 133 dB. Include un DSP che gestisce il crossover, l’equalizzazione, l’allineamento di fase, il limitatore e le protezioni termica ed RMS del diffusore. Lo stadio d’alimentazione è dotato, inoltre, di correzione del fattore di potenza. Il pannello posteriore dispone di connettori XLRF e jack 1/4" in ingresso ed XLRM per il link. Tre semplici comandi offrono controllo del livello, selezione tra livello microfonico e livello di linea in ingresso e la selezione di un’equalizzazione lineare o con le basse frequenze enfatizzate. Tre indicatori segnalano l’accensione, la presenza di segnale in ingresso e l’intervento del limitatore.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
gall icon

Contatti: RCF S.p.a.

Pagina Prodotti: ART 745‑A    ND 940

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio?  CLICCA QUI

 

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(5 Foto)